Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:POGGIBONSI16°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità giovedì 21 maggio 2015 ore 15:46

Aiuti alle famiglie per la bolletta dell'acqua

600mila euro di aiuti da parte dell'Autorità Idrica Toscana: il bando interessa il Comune di Radicondoli secondo le segnalazioni dei servizi sociali



RADICONDOLI — In periodi di difficoltà come quelli degli utlimi anni gli aiuti alle famiglie non sono mai troppi. E così, oltre ai bandi relativi all'emergenza casa, alcuni Comuni si sono mossi anche per aiutare le famiglie con le bollette. E' il caso del Comune di Radicondoli, visto che la società Asa, gestore dell’acquedotto e del servizio idrico integrato delle case radicondolesi, ha concesso la possibilità di attivare agevolazioni tariffarie e altre facilitazioni per il pagamento delle bollette dell’acqua, a favore dei nuclei familiari in difficoltà. Queste famiglie dovranno essere oggetto di una segnalazione da parte dei servizi sociali e saranno valide per i prossimi due anni.

Questa opportunità, con 600mila euro di investimento – ha fatto sapere l'Autorità Idrica Toscana - costituisce un valido ed importante strumento per soccorrere le situazioni che i servizi sociali, nella loro piena autonomia, potranno individuare.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Previsioni meteo in miglioramento ma ancora instabili per il ponte pasquale in Toscana. A Forte dei Marmi mercato smontato per il vento forte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca