Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:45 METEO:POGGIBONSI11°24°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
giovedì 09 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lavoro, Comunità, Futuro: la funzione sociale della cooperazione La diretta video

Cronaca martedì 09 dicembre 2014 ore 14:44

Alle 18 riapre la Firenze-Siena

Lo ha comunicato l'Anas al sindaco Bussagli. La Lista Civica Insieme Poggibonsi porta la vicenda in consiglio comunale



POGGIBONSI — Dalle 18 di questo pomeriggio il tratto di Firenze-Siena compreso tra Poggibonsi Sud e Colle Nord verrà riaperto al traffico: lo ha comunicato pochi minuti fa l'Anas direttamente al primo cittadino di Poggibonsi David Bussagli, dopo che la stessa amministrazione comunale aveva alzato la voce per i problemi di traffico che la città ha dovuto sopportare da domenica sera.

Intanto, la questione del traffico congestionato e della chiusura del tratto dell'Autopalio, verrà discussa anche nel prossimo consiglio comunale di Poggibonsi, visto che la Lista Civica Insieme Poggibonsi presenterà una interrogazione sul tema.

Tra i vari quesiti che verranno posti alla Giunta verranno chieste le ragioni della chiusura del tratto di superstrada e le ragioni della permanenza della chiusura al traffico dell'entrata di Poggibonsi sud in superstrada, per quanto è prevista l'interruzione del tratto, per quale motivo non e' stato dato avviso e cosa intende fare la giunta per accelerare i tempi di ripristino della circolazione stradale. Domande, a quanto pare, a cui con il passare delle ore viene data comunque una risposta.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il bollettino regionale diffuso con cadenza settimanale registra una diminuzione dei ricoverati negli ospedali della Toscana. Tutti i dati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità