Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:20 METEO:POGGIBONSI11°26°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
«Usa il tuo voto, non lasciare che gli altri decidano per te»: il video del Parlamento Ue in vista delle elezioni

Cronaca venerdì 20 giugno 2014 ore 14:20

Anche Colle si tinge di bianco

Piazza Arnolfo, luogo di eventi per la Notte Bianca

Il prossimo 25 giugno animazione, intrattenimento e degustazioni in Piazza Arnolfo e in quasi tutto il centro cittadino



COLLE DI VAL D'ELSA — Tutto pronto per 'La Notte Bianca' a Colle di Val d'Elsa, la serata di festa organizzata per mercoledì 25 giugno dal Centro Commerciale Naturale Colgirandola. Dalle ore 18 alle ore 24 molti eventi animeranno Piazza Arnolfo e le zone limitrofe: negozi ed esercizi pubblici resteranno aperti con spettacoli e attività all'interno o all'esterno delle proprie attività.

Tutto il centro sarà animato dalla musica: la splendida voce di Laura Batoni in via Mazzini e in Piazza Arnolfo l'Associazione ColleSuona allieterà i presenti con un saggio; seguirà Dj set fino a mezzanotte. In via Garibaldi, invece, giochi e truccabimbi per i più piccini.

Nell'Area Boschi si potrà assistere ad uno spettacolo di magia, mangiare dell'ottima carne cotta sul grande braciere all'aperto allestito per l'occasione e degustare i migliori vini del territorio in calici di cristallo. In occasione della Notte Bianca inoltre ci sarà l'apertura straordinaria del museo del Cristallo fino a mezzanotte.

“Una serata unica nel centro della nostra città - ha detto Pietro Fratiglioni, Presidente del Centro Commerciale Naturale Colgirandola - dove non mancheranno divertimento, buona musica e spettacoli per tutti i gusti”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno