Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:POGGIBONSI12°25°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
martedì 14 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Cronaca giovedì 08 gennaio 2015 ore 14:44

Attentato di Parigi, la condanna di Casole

Il Comune esprime la propria vicinanza nei confronti delle vittime: "Va rafforzato l'impegno per la difesa dei diritti umani"



CASOLE D'ELSA — “L’Amministrazione Comunale condanna l'atroce attentato terroristico compiuto ieri a Parigi ai danni della redazione del settimanale Charlie Hebdo, nel quale sono stati uccise dodici persone tra giornalisti, vignettisti ed agenti di polizia”: è così che il Comune di Casole d'Elsa, attraverso una nota, ha voluto ribadire la propria vicinanza alle vittime dell'attentato e al tempo stesso condannare questi folli atti di violenza. “Sono atrocità che devono indurci a rafforzare ancora di più il comune impegno per la difesa dei diritti umani contro ogni tentativo di prevaricazione fondato sulla violenza e l'offesa alla dignità umana, per proteggere ogni individuo a prescindere dall'appartenenza nazionale, etnica e religiosa, dall'intolleranza, dal terrorismo e dalla barbarie”. Da Casole d'Elsa, dunque, un chiaro segnale per cercare di rafforzare, anche dalle piccole comunità, la forza e il valore dei diritti umani.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno