Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:POGGIBONSI11°24°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
giovedì 09 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La passeggera trova posto nel vano bagagli sull’aereo

Attualità martedì 15 giugno 2021 ore 10:41

"Di martedì a Tavarnelle" riparte da stasera

Il tradizionale evento estivo inizia tra poche ore. Oltre 20 anni di vita per una manifestazione che anima il centro con eventi e negozi aperti



BARBERINO TAVARNELLE — Torna anche quest'anno l'appuntamento estivo per antonomasia a Tavarnelle. Con oltre 20 anni all’attivo, riparte l’appuntamento notturno con lo shopping dell’estate.

Una ricca e partecipata edizione “by night” che si illumina da stasera, martedì 15 giugno, con il calar del sole per offrire a cittadini e visitatori la possibilità di vivere il centro storico in notturna. Fino al 14 settembre puntualmente ogni 7 giorni, il centro si animerà di gente, luci, colori e negozi aperti dove fare acquisti fino alle 23.

“Il centro storico di Tavarnelle - commenta il sindaco di Barberino Tavarnelle David Baroncelli - accoglie questa bella iniziativa di marketing urbano con l’obiettivo di valorizzare l’offerta commerciale del centro e incrementare l’affluenza turistica”.

Una manifestazione mai fermatasi negli anni e in questo 2021, non poteva che dare un messaggio di rilancio e di ripartenza per l'economia locale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il bollettino regionale diffuso con cadenza settimanale registra una diminuzione dei ricoverati negli ospedali della Toscana. Tutti i dati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità