Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:25 METEO:POGGIBONSI11°21°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
mercoledì 08 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Superbonus da 160 miliardi e conti pubblici allo sfascio: di chi è davvero la colpa

Attualità lunedì 29 marzo 2021 ore 11:09

Incontro con il sindaco di Stazzema

Appuntamento online il 30 marzo alle 17,30 su gomeeting. Sarà affrontato il tema della proposta di legge contro la propaganda fascista



BARBERINO TAVARNELLE — Il Comune di Barberino Tavarnelle da sempre al fianco dell'Anpi nella lotta alla diffusione dei simboli fascisti prosegue nella sua campagna di sensibilizzazione dei cittadini.

A pochi giorni dalla conclusione della campagna lanciata dal sindaco di Stazzema per la sottoscrizione della Carta omonima e l'adesione all'Anagrafe nazionale antifascista sarà ospitato via social Maurizio Verona. Il primo cittadino del borgo sarà in diretta per un incontro on line, aperto a tutti, in programma martedì 30 marzo alle 17,30.

Il link per seguire l'evento è visibile sul sito o sulla pagina Facebook dell'Amministrazione. Per chi è interessato, è possibile ancora fino al 31 marzo dare proprio sostegno alla proposta di legge contro la propaganda nazista e fascista firmando un apposito documento disponibile nel Comune di residenza.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Uno su quattro si trova nei piccoli comuni, e fra loro ci sono anche il leccio di San Francesco e la quercia di Pinocchio. Ecco la mappa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Cronaca

Attualità

Cronaca