Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:POGGIBONSI14°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Cronaca venerdì 21 luglio 2017 ore 15:10

Nei guai dopo aver raggirato un noto negozio

​Una donna quarantenne di Tavarnelle Val di Pesa è riuscita con artifizi e raggiri, era riuscita a farsi dare un prestito da un negozio di elettronica



BARBERINO VAL D'ELSA — La donna è stata arrestata dopo che un dipendente li aveva chiamati perchè insospettito per l’acquisto di una cliente.

La donna aveva comprato, con l’accensione di un finanziamento, numerosi elettrodomestici e materiale elettronico e si era fatta riconoscere un prestito di oltre duemila e 700 euro.

La donna è stata controllata dai militari ai quali ha mostrato una carta d’identità falsa, lo stesso documento falso utilizzato anche per farsi concedere il prestito.

La donna, inoltre, aveva falsificato anche la busta paga con la quale attestava la capacità di sostenere il debito nonché la carta di credito su cui aveva fatto attestare il pagamento delle rate.

Tutto il materiale fraudolentemente acquistato è stato restituito al negozio mentre la donna, tratta in arresto per truffa aggravata, verrà processata con rito direttissimo. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
E' stato definito il calendario per le vendite di fine stagione, che si protrarranno per 60 giorni. Ecco le regole e i divieti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità