Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:POGGIBONSI12°21°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Spettacoli sabato 17 dicembre 2016 ore 10:30

Santa Claus scende in collina

Vie e piazze medievali innevate per l'occasione, il regno di Babbo Natale si trasferisce nel cuore della Toscana



BARBERINO VAL D'ELSA — Le vie centrali del castello, via Francesco da Barberini, piazza Barberini e piazza Vittorio Veneto saranno animate dal ricco programma di attività ed eventi natalizi domenica 18 Dicembre a Barberino val d'Elsa.

"Una domenica speciale per tutti – dichiara l'assessore Cristina Pratesi - soprattutto per i più piccoli che potranno vivere il cuore del paese vestito a festa in occasione del Santo Natale, ce ne sarà per tutti i gusti con i divertimenti pensati ad hoc per i piccoli che potranno recapitare le loro letterine nella casa di Babbo Natale, giocare e divertirsi con le creature dalle orecchie appuntite, fare shopping natalizio scegliendo tra le diverse proposte artigianali e dare una mano alle popolazioni terremotate acquistando i prodotti e i manufatti realizzati dagli studenti e dalle insegnanti delle nostre scuole a sostegno delle famiglie di Montemonaco, comune del centro Italia con cui Barberino ha stretto un patto di gemellaggio".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno