Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:35 METEO:POGGIBONSI12°21°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
venerdì 17 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Politica sabato 03 maggio 2014 ore 09:29

Bilancio positivo grazie alle farmacie

Nell'ultimo consiglio comunale affrontati anche i conti dell'Azienda Speciale Multiservizi



COLLE DI VAL D'ELSA — Un ultimo consiglio comunale in cui si è parlato maggiormente di bilanci, ma allo stesso tempo un consiglio comunale che per la maggior parte dei presenti ha rappresentato l'ultima tappa di un percorso politico personale. Seduta che si è aperta con la relazione del presidente del consiglio comunale di Colle di Val d’Elsa, Gabriele Marini sul lavoro svolto dal 2009 a oggi ringraziando tutti i consiglieri, sia di maggioranza che di opposizione, per il ruolo svolto nel rispetto dell’organo istituzionale e delle sue funzioni e ha evidenziato anche la presenza costante del sindaco a tutte le sedute, sottolineandone il valore istituzionale e la volontà di seguire sempre da vicino i lavori del consiglio.

L’ultimo consiglio comunale colligiano ha registrato anche l’approvazione del bilancio 2013 dell’Azienda speciale multiservizi del Comune di Colle di Val d’Elsa - bilancio positivo anche a seguito del buon andamento delle farmacie comunali - e dell’Anpil Parco Fluviale Alta Valdelsa. Nel corso della seduta, inoltre, è stato presentato il conto consuntivo riferito al 2013 dell’Azienda pubblica servizi alla persona “Elisabetta e Sara Bottai Lekie”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La carreggiata in direzione Firenze è stata chiusa e il traffico deviato sulla viabilità secondaria. Sul posto vigili del fuoco e polizia stradale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità