Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:08 METEO:POGGIBONSI10°16°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
giovedì 02 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lewis Hamilton sfreccia con la sua Mercedes davanti all'Empire State Building

Politica lunedì 26 maggio 2014 ore 19:29

Bucalossi: "Molti hanno premiato il mio coraggio"

La candidata a sindaco del Pd commenta le amministrative a pochi minuti dalla chiusura degli scrutini: "Sono ancora più determinata"



COLLE DI VAL D'ELSA — “Tra quindici giorni ci aspetta il ballottaggio. Sarà un voto determinante tra due visioni del futuro della città. I cittadini potranno scegliere tra il vecchio modo di fare politica, quello urlato davanti e degli accordi nascosti dietro e una nuova visione della città che ha nei volti nuovi, nelle idee, nei programmi nel cambiamento i suoi unici obiettivi. O dentro o fuori. Io sono ancora più determinata a proseguire quel lavoro incessante di rinnovamento ormai avviato e che non potrà arrestarsi davanti alle ultime resistenze di chi vuole restaurare un modo di amministrare ormai fuori dal tempo. La maggioranza dei colligiani, che ringrazio, questo lo ha capito, ad ha premiato il mio coraggio. Le scelte più difficili, lo sappiamo tutti, sono quelle che rompono con gli schemi precostituiti. Ma questa è l’unica strada da percorrere senza più alcun indugio. Non ce ne sono altre possibili. Il primo passo è stato compiuto, le fondamenta per una svolta epocale nella storia della città sono state gettate. Adesso tutti insieme dobbiamo lavorare per assicurare a Colle il futuro che merita”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Complessivamente distretti e poli tecnologici toscani hanno chiuso il 2023 con crescita quasi doppia rispetto alla media nazionale. Tutti i dettagli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità