Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:POGGIBONSI19°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
sabato 04 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Un fulmine colpisce il vulcano durante l'eruzione

Attualità lunedì 22 settembre 2014 ore 14:10

Buoni scuola, ultimi giorni per la domanda

Sta scadendo il bando della Regione Toscana: informazioni e consegna documenti presso il Palazzo Comunale



POGGIBONSI — Ultimi giorni per le famiglie dei bambini delle scuole dell'infanzia per presentare domanda per ottenere i Buoni Scuola per l'anno scolastico appena iniziato. Si tratta di un aiuto dalla Regione toscana per incentivare la frequenza alle scuole paritarie, private e comunali. A questo scopo la Regione ha pubblicato un apposito bando e le domande di partecipazione possono essere consegnate entro le 12 del prossimo mercoledì 24 settembre presso gli uffici preposti dell'amministrazione comunale poggibonsese.

Al bando possono partecipare i residenti in Toscana che abbiano iscritto i figli ad una scuola dell'infanzia per l'anno scolastico in corso con un indicatore Isee per il 2013 inferiore a 30 mila euro e che non beneficino di altri rimborsi o sovvenzioni erogate allo stesso titolo. Le domande devono essere presentate presso i comuni dove ha sede la scuola di frequenza ed i contributi, poi, saranno commisurati alla situazione economica del nucleo familiare.

Il bando con tutta la documentazione necessaria è disponibile sul sito internet del Comune all'indirizzo www.comune.poggibonsi.si.it e all'Urp in Via Carducci, 1 presso l'Accabì-Hospitalburresi. Per informazioni è possibile contattare il Servizio Istruzione del Comune di Poggibonsi al numero 0577/986342-347.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le previsioni meteo per il fine settimana annunciano in Toscana una progressiva diminuzione della pioggia col sole a prendersi la rivincita
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità