Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:08 METEO:POGGIBONSI10°16°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
giovedì 02 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lewis Hamilton sfreccia con la sua Mercedes davanti all'Empire State Building

Politica mercoledì 16 aprile 2014 ore 08:33

Bussagli ha già in mano la squadra

Presentata la lista dei candidati al consiglio comunale: cinque uscenti e undici facce nuove



POGGIBONSI — Il Pd di Poggibonsi ha approvato all'unanimità l'elenco dei candidati consiglieri comunali che comporranno la lista a sostegno del Candidato Sindaco David Bussagli: saranno 9 donne e 7 uomini, tutti rappresentativi della comunità poggibonsese. Una lista eterogenea che comprende anche 5 consiglieri uscenti, ovvero Enrica Borgianni, Marco Panti, Mauro Burresi, Francesco Guma e Alessio Pianigiani. Undici, invece, saranno i volti nuovi che cercheranno di entrare all'interno del consiglio comunale poggibonsese: Ilenia Bruni, Chiara Scarfiello, Caterina Suchan, Lore Lorenzi, Michela Bardotti, Ilaria Pianigiani, Emma Fornaro, Silvia Lazzeri, Francesco Cibecchini, Andrea Bussagli e Gianmarco Lotti.

"L'approvazione all'unanimità è un importante passaggio - ha commentato il Segretario del Pd di Poggibonsi Maurizio Pelosi - che dimostra il grado di maturità di un partito che all'indomani del passaggio delle primarie ha saputo ritrovarsi compatto a sostenere il candidato Sindaco David Bussagli, selezionando 16 candidati in grado di ben rappresentare la nostra comunità".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Complessivamente distretti e poli tecnologici toscani hanno chiuso il 2023 con crescita quasi doppia rispetto alla media nazionale. Tutti i dettagli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità