Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:POGGIBONSI16°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità mercoledì 19 ottobre 2016 ore 14:35

Suggerimenti per migliorare Certaldo

Giacomo Cucini

​Il sindaco di Certaldo Giacomo Cucini e la giunta comunale incontreranno i cittadini per discutere di opere pubbliche ed avere suggerimenti



CERTALDO — Gli incontri saranno pubblici per parlare di opere pubbliche, bilancio, ma anche per ascoltare suggerimenti e segnalazioni dei cittadini su problemi di interesse pubblico.

“Un caffè con sindaco e assessori” questo il titolo che il Comune di Certaldo ha dato all'iniziativa.

La programmazione per il prossimo mese seguirà questo calendario: giovedì 20 Ottobre alle ore 21 al Circolo Arci Sciano; venerdì 21 Ottobre, ore 15,30 al Bocciodromo Comunale piazza Pertini; martedì 25 Ottobre, ore 18 al Circolo Bar Boccaccio a Certaldo Alto.

“Certaldo sta vivendo da inizio legislatura un periodo di cantieri, di lavori pubblici ma anche di altre innovazioni – dice il sindaco Giacomo Cucini – iniziative che, pur nelle difficoltà di bilancio che vivono gli enti locali, hanno migliorato e miglioreranno ancora di più la qualità del nostro vivere quotidiano. In questi mesi abbiamo lavorato per modernizzare le scuole, abbiamo rifatto molte aree a verde, aperto il collegamento tra viale Matteotti e la circonvallazione urbana, mentre a breve partiranno i lavori per piazza della Libertà, stiamo per lanciare la Casa delle Start Up con il Piano Operativo Comunale e ci apprestiamo a definire le sviluppo urbanistico di Certaldo per i prossimi 5 anni. E altre importanti opere di riqualificazione, da piazza dei Macelli al centro urbano, sono state inserite nel piano triennale delle opere pubbliche. Questa amministrazione è in mezzo alla gente ogni giorno, ma periodicamente".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno