Indietro

Un Martedì grasso tra maghi e street band

Il 13 febbraio il borgo medioevale si riempie di maschere, coriandoli, stelle filanti, musica e giochi con la tradizionale festa di Carnevale

CERTALDO — La manifestazione è organizzata dalla Associazione Centro Storico Certaldo Alto, in collaborazione con Istituto Comprensivo Scuola Infanzia Elementare Media Certaldo e Comune di Certaldo.

Anche quest'anno un ricco programma di eventi con intrattenimenti pensati per bambini e ragazzi ma che non mancherà di divertire anche i più grandi. Ecco quindi in pista la Filarmonica Show Band Angiolo del Bravo, la Compagnia del Drago Nero, ben conosciuta al grande pubblico di Mercantia, che si esibirà in evoluzioni sui trampoli e giochi vari, il Mago Dartagnan con le bolle magiche e i Clown Fagiolino che intratterranno il pubblico con giochi di animazione. I giochi e gli spettacoli sono completamente gratuiti.

Si ricorda che per gli alunni dell’Istituto Comprensivo di Certaldo e tutti gli altri bambini partecipanti al Carnevale, si può arrivare in Certaldo Alto anche partecipando al corteo che alle ore 14.30 partirà dalla Scuola Media per Certaldo Alto, accompagnati dalla Show Band Angiolo del Bravo.


Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it