Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:40 METEO:POGGIBONSI14°22°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
martedì 21 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Roma, Giornata Mondiale delle Api: da piazza del Popolo a Villa Pamphilj arrivano gli «spacciatori» di semi di fiori

Attualità martedì 07 settembre 2021 ore 17:03

Ciak sotto le Torri

Una grande produzione internazionale è arrivata a San Gimignano: modifiche al traffico dentro e fuori le mura per i residenti



SAN GIMIGNANO — San Gimignano torna al centro di grandi produzioni cinematografiche. 

Infatti dal 5 al 16 settembre la città turrita ospiterà le riprese di una importante produzione internazionale. 

"Siamo onorati che San Gimignano torni ad essere scelta come set cinematografico, rinnovando una lunga e felice tradizione - fa sapere la giunta comunale, ricordando che - come sempre durante l’arrivo di una produzione importante, ci sarà qualche modifica alle nostre abitudini".

Già pronta l'ordinanza con le modifiche alle zone interessate, che all'esterno della ZTL sono: Fugnano, Via Giachi e Via Garibaldi.

All'interno della ZTL invece sono: Via dei Marsili il 15 Settembre, Piazza delle Erbe e Via della Rocca dal 5 al 16 Settembre, Via San Giovanni 13 e 14 Settembre, il Tratto di Via Quercecchio 13 e 14 Settembre, il Vicolo Piandornella 13 e 14 Settembre, Piazza Duomo 13 e 14 Settembre, Via della Costarella dall' 11 al 15 Settembre.

I residenti delle aree interessate dalle chiusure ovvero residenti in: Piazza Duomo, Piazza delle Erbe, Via della Rocca e zone limitrofe, previo avviso alla Polizia Municipale, che valuterà sul momento lo stato di avanzamento dei lavori, potranno raggiungere le proprie abitazioni attraverso le vie secondarie più consone; solo se strettamente necessario, fermandosi in via San Matteo previa autorizzazione della Polizia Municipale.

Modifiche anche al mercato: quello settimanale del giorno giovedì 9 Settembre 2021 non verrà allestito in Piazza Duomo e in Piazza delle Erbe ma soltanto in Piazza della Cisterna secondo la regolamentazione vigente mentre quello del sabato previsto per il giorno 11 Settembre 2021 verrà allestito in Piazza S. Agostino.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sono in arrivo in tutta la Toscana fenomeni anche di forte intensità. L'allerta meteo riguarda anche il rischio idrogeologico. Ecco i dettagli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cultura