Indietro

Nuovi orari per l'isola ecologica

L'assessore Sofia Aggravi: "Modifiche volute e condivise con i cittadini". Accesso alla rampa anche il mercoledì pomeriggio

COLLE DI VAL D'ELSA — Dal 1 agosto la stazione ecologica comunale ha un nuovo orario di apertura che prevede l’accesso alla rampa anche il mercoledì pomeriggio mentre le procedure di conferimento dei rifiuti rimangono invariate .

Nel dettaglio il nuovo orario di apertura della rampa è il seguente: la mattina dal lunedì al sabato dalle 8.30 alle 12 ed i pomeriggi di martedì, mercoledì e giovedì dalle 15 alle 18. L'accesso alle imprese è consentito invece solo in orario di apertura dell'ufficio per il controllo dei documenti richiesti dalla normativa vigente.

Per quanto concerne l’ufficio stesso, l’orario di apertura è invece il seguente: martedì, giovedì e sabato dalle 9 alle 12 e martedì pomeriggio dalle 15 alle 17.

L'ufficio continuerà come sempre ad occuparsi anche della distribuzione dei sacchetti per il conferimento dei rifiuti organici e delle biopattumiere, distribuzione dei sacchetti porta a porta, prenotazione e ritiro composter, ritiro di rifiuti inerti conferiti da privati.

“Una scelta condivisa con gli operatori e la cittadinanza – ha precisato l'assessore di competenza Sofia Aggravi - che nasce dopo le segnalazioni che abbiamo ricevuto da parte di tutte quelle persone che per motivi di orari lavorativi non potevano usufruire appieno del servizio. Una scelta che ci permette adesso di offire un servizio in grado di rispondere alle esigenze di cittadini ed imprese con un occhio di riguardo alla salvaguardia dell'ambiente”.

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it