Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:POGGIBONSI12°22°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
giovedì 09 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lavoro, Comunità, Futuro: la funzione sociale della cooperazione La diretta video

Attualità lunedì 30 agosto 2021 ore 15:00

Da Tokyo a Colle per "l'asta a tutta velocità"

Iniziativa ideata dall'olimpionica Irene Siragusa con i ragazzi de "La Scossa". I proventi della raccolta fondi saranno devoluti in beneficenza



COLLE VAL D'ELSA — Dopo un anno di assenza torna la Notte Gialla a Colle di Val d'Elsa con alcune novità. 

Una di queste sarà "l'asta a tutta velocità" , iniziativa ideata da Irene Siragusa, velocista fresca di Olimpiadi a Tokyo, con i ragazzi della Scossa.

Irene, infatti, ha accolto l'invito a mettere a disposizione alcuni oggetti che ha raccolto negli anni della sua carriera internazionale per un'asta tutta particolare.

I proventi della raccolta fondi saranno infatti devoluti in beneficenza alla Onlus Anffas Alta Valdelsa, associazione del territorio che con i suoi progetti aiuta molti ragazzi e ragazze con disabilità intellettive e disturbi del neuro-sviluppo con tantissime attività e inserimenti nel mondo del lavoro.

Nella pagina Facebook della Notte Gialla sarà possibile trovare un album dedicato; l'asta terminerà il 10 settembre alle ore 21.00. L’ultima persona che avrà rilanciato sotto i commenti si aggiudicherà il capo di abbigliamento in questione.

"Proprio in questi giorni entrano nel vivo i preparativi per la Notte Gialla - fanno sapere dall'associazione, la quale intende esprimere -  un grande grazie a tutti i volontari che da mesi stanno preparando il ritorno di questo importante evento per tutta Colle".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il bollettino regionale diffuso con cadenza settimanale registra una diminuzione dei ricoverati negli ospedali della Toscana. Tutti i dati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Cronaca

Attualità