Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:45 METEO:POGGIBONSI11°24°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
giovedì 09 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lavoro, Comunità, Futuro: la funzione sociale della cooperazione La diretta video

Attualità mercoledì 26 gennaio 2022 ore 12:39

Gli studenti si esprimano sulla Biblioteca

In merito alla nuova struttura che rientra nei progetti dell'Amministrazione, con Vulcania è stata chiesta la partecipazione dei giovani



COLLE VAL D'ELSA — Un'iniziativa per chiedere agli studenti di Colle come si immaginano, e anche un po' come vorrebbero, la biblioteca dei loro sogni.

L'amministrazione Comunale ha fatto sapere di voler proseguire nell'intento di progettare e realizzare una nuova grande biblioteca, e prima di metter mano ai fogli, ha espresso la volontà di sentire direttamente coloro che più di tutti potranno farne uso, ossia i giovani.

"Cari studenti pensate che la biblioteca sia noiosa? poco funzionale? non adatta ai vostri bisogni? Venite a dirci come la vorreste! - si legge in una nota del progetto Vulcania - lasciate andare la vostra immaginazione e pensate a un spazio in cui vi piacerebbe passare del tempo, non solo per studiare, ma anche per ascoltare musica, parlare, conoscere".

 Mercoledì 2 febbraio dalle ore 17:00 alle ore19:00 sarà l'occasione per far sentire la voce degli studenti, e poter quindi incidere sulle scelte che in futuro l'amministrazione dovrà fare, in modalità online.

Per poter partecipare basta iscriversi al link  https://bit.ly/VULCANIAstudenti


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il bollettino regionale diffuso con cadenza settimanale registra una diminuzione dei ricoverati negli ospedali della Toscana. Tutti i dati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità