Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:50 METEO:POGGIBONSI13°23°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
giovedì 16 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Attualità lunedì 12 aprile 2021 ore 22:09

Il cordoglio di Colle e Casole per Monticiano

I sindaci Donati e Pieragnoli hanno espresso la propria vicinanza per la scomparsa del primo cittadino, Maurizio Colozza



COLLE VAL D'ELSA — La prematura scomparsa, a 71 anni a causa del terribile virus, del Sindaco di Monticiano, ha colpito emozionalmente anche tutta la Valdelsa.

Vicinanza è stata espressa dal sindaco di Colle, Alessandro Donati, il quale non si è trattenuto: "Con grande dolore ci uniamo al cordoglio per la triste notizia della perdita di Maurizio Colozza. Alla famiglia e a tutta la comunità di Monticiano vanno le più sentite condoglianze dell’intera Città di Colle di Val d’Elsa".

Sulla stessa linea il sindaco di Casole, Andrea Pieragnoli: "L'amministrazione esprime il più profondo cordoglio alla famiglia e alla comunità tutta di Monticiano per la perdita del sindaco Colozza".

Una vicinanza che va oltre i colori politici e i confini comunali, per un grande abbraccio che vuole arrivare fino alla terra di Monticiano.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il turismo enogastronomico toscano è in vetta alle classifiche nazionali e internazionali per numero di riconoscimenti ufficiali: in tutto sono 137
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità