Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:40 METEO:POGGIBONSI14°20°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
martedì 21 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Napoli, sciame sismico ai Campi Flegrei. Danni e persone in strada: «Mai tanto forte»

Attualità martedì 07 luglio 2020 ore 10:30

Arrivano i mercoledì ricreativi colligiani

Al via l'iniziativa del Comune che vede commercianti, ristoratori, pubblici esercenti estendere l'orario di apertura. Buon cibo, musica e divertimento



COLLE VAL D'ELSA — Da mercoledì 8 luglio partirà a Colle Val d'Elsa la serie "Di Mercoledì".

Ogni mercoledì del mese, infatti, i commercianti, i ristoratori e le attività artigianali di Colle organizzeranno insieme alle associazioni ricreative, dei momenti di vera e propria accoglienza in allegria.

Pertanto dal prossimo mercoledì per le strade di Colle bassa potremo trovare musica, aperitivi, assaggi, specialità enograstronomiche e quant'altro anche fuori orario con proseguimento serale. Una iniziativa voluta dal Comune e sostenuta da molte attività, ma in particolare dalle associazioni Pro Loco, la Scossa, in collaborazione con Colgirandola, Confcommercio, Confesercenti e Cna.

Un modo per rendere più accogliente Colle e per attrarre più persone e, magari, qualche turista, visto il periodo di prolungata crisi economica. 

Una iniziativa sulla scia dei martedì estivi di Casole, che da anni registrano grandi presenze, e che adesso tenta di fare qualcosa di simile, più in grande, nella città del cristallo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sono in arrivo in tutta la Toscana fenomeni anche di forte intensità. L'allerta meteo riguarda anche il rischio idrogeologico. Ecco i dettagli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cultura