Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:35 METEO:POGGIBONSI14°23°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
venerdì 17 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Politica lunedì 06 giugno 2022 ore 17:50

Nasce il circolo Tricolore

Su incarico della segreteria provinciale, è Guido Coppola a guidare la sezione colligiana di FdI, che si struttura



COLLE VAL D'ELSA — Il Circolo Tricolore di Colle val d'Elsa apre le sue porte ai cittadini, e intende annunciare che "a breve sarà illustrato il nostro progetto politico per Colle val d'Elsa".

Comincia pertanto un nuovo cammino, quello del nuovo circolo di FdI che si è strutturato adesso ufficialmente, con l'approvazione della segreteria provinciale senese.

"È giunto il momento - dichiara il Presidente Guido Coppola - che il pensiero dei conservatori cittadini, venga espresso con azioni tangibili e dirette al bene comune dei colligiani e della nostra meravigliosa città, che da anni vive una debacle turistica, strutturale, di sicurezza, lavorativa".

"Desideriamo con determinazione che la città di Colle torni a vivere con orgoglio e fierezza le proprie origini, la propria storia, costruendo insieme ai cittadini il proprio futuro".

Pertanto adesso, a due anni dalle prossime elezioni amministrative di Colle val d'Elsa, in campo c'è anche Fratelli d'Italia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La carreggiata in direzione Firenze è stata chiusa e il traffico deviato sulla viabilità secondaria. Sul posto vigili del fuoco e polizia stradale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità