Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:POGGIBONSI12°22°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
giovedì 09 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lavoro, Comunità, Futuro: la funzione sociale della cooperazione La diretta video

Attualità giovedì 11 novembre 2021 ore 19:54

Riparte la stagione Teatrale

Il Teatro del Popolo riaprirà finalmente il sipario il 24 novembre, in onore di Freddy Mercury



COLLE VAL D'ELSA — Dopo una lunga attesa, riparte finalmente la stagione teatrale 2021/2022 di Colle, congiunta con il Politeama di Poggibonsi e il Multisala Boccaccio di Certaldo, che partirà con gli spettacoli in abbonamento dal mese di gennaio.

A Colle si inizia già dal 24 novembre, con uno strabiliante fuori abbonamento: il Musical “Bohemian Rhapsody – Live Tribute” in scena alle ore 21 al Teatro del Popolo.

Nel giorno del 30esimo anniversario della morte del carismatico Freddy Mercury, a Colle si è pensato di omaggiare il suo mito proponendo al proprio pubblico e a tutta la cittadinanza questo fantastico musical che, ambientato negli anni 90, ripercorre il periodo che porta al grande concerto realizzato a Wembley in memoria del cantante il 20 aprile 1992.

Un evento al quale parteciparono tutte le più grandi star del panorama musicale di quel periodo.

Lo spettacolo viene proposto dalla ‘Compagnia del Villaggio’ in collaborazione con ‘Live Music’ che con una troupe di ballerini e cantanti professionisti, oltre ad un'orchestra dal vivo, riporterà il pubblico a rivivere quel momento storico nel magico mondo degli anni ’90.

I biglietti dello spettacolo sono già acquistabili tramite il sito web del Teatro del Popolo o presso la biglietteria del teatro a partire dal 15 novembre 2021 dalle ore 17 alle ore 19.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il bollettino regionale diffuso con cadenza settimanale registra una diminuzione dei ricoverati negli ospedali della Toscana. Tutti i dati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Cronaca

Attualità