Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:POGGIBONSI12°17°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
mercoledì 08 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il tornado in Nebraska rade completamente al suolo un deposito

Spettacoli lunedì 02 gennaio 2017 ore 12:25

Tradizionale concerto dell'Epifania al Palazzone

La corale Vincenzo Bellini e l'orchestra ADAM potranno usufruire della sorprendente acustica dell'aula magna del Palazzone



COLLE VAL D'ELSA — E' il secondo anno consecutivo che si ripete il concerto nell'aula magna di uno dei luoghi storici di Colle di Val d'Elsa.

Anche quest'anno il concerto sarà gratificato dalla presenza del soprano colligano Monica Marzini, del baritono Massimo Naccarato, anche lui ormai colligiano di adozione. La direzione sarà affidata come sempre alla sensibilità della bacchetta del Maestro Franco Zingoni.

Saranno eseguiti brani lirici tratti dalle opere "I lombardi alla prima crociata", "La traviata", "La forza del destino" di Giuseppe Verdi; "Mosè" di Gioacchino Rossini; "Carmen" di George Bizet; "Tosca" di Giacomo Puccini; "Amico Fritz" di Pietro Mascagni; un brano classico di Alessandro Marcello e un brano dall'operetta "Vedova allegra" di Franz Lehar.

L'appuntamento è quindi per venerdì 6 Gennaio 2017 alle ore 16,30 nell'aula magna del Palazzone, in Viale Matteotti a Colle di Val d'Elsa. Ingresso libero.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Uno su quattro si trova nei piccoli comuni, e fra loro ci sono anche il leccio di San Francesco e la quercia di Pinocchio. Ecco la mappa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità