Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:POGGIBONSI22°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
mercoledì 08 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lavoro, Comunità, Futuro: la funzione sociale della cooperazione La diretta video

Attualità sabato 01 maggio 2021 ore 18:09

Una sbarra al parcheggio ex Fabbrichina

La nuova grande area di sosta diventa riservata ai clienti del supermercato, nonostante la vicinanza con il polo dei medici di base



COLLE VAL D'ELSA — Una vera sorpresa per i cittadini colligiani.

Infatti da alcuni giorni, nel nuovo grande parcheggio dell'area ex Fabbrichina, davanti al Conad, è stata inserita una sbarra, per "limitare" gli accessi unicamente ai clienti del supermercato.

Finisce così quella che era diventata una grande comodità per i colligiani, visto che la maggior parte dei posti auto adesso rimarrà riservata, regolata tramite una tesserina da restituire previa spesa.

Un punto strategico di Colle, in quanto vicinissimo alla Piazza e ai servizi della città bassa, ma anche a due passi dal nuovo polo dei medici di famiglia "Centro Arnolfo".

La sbarra è stata installata solo due settimane fa, e in questa settimana di riaperture è stato già registrato un notevole cambio di tendenza: infatti prima il parcheggio era sempre quasi tutto pieno, adesso invece risaltano agli occhi sempre molti posti liberi.

Una scelta evidentemente privata e legittima, che però ha lasciato con un pò di amaro in bocca molti cittadini, i quali erano diventati, nel frattempo, anche frequentatori del bar annesso al supermercato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Uno su quattro si trova nei piccoli comuni, e fra loro ci sono anche il leccio di San Francesco e la quercia di Pinocchio. Ecco la mappa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Cronaca

Attualità