Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:00 METEO:POGGIBONSI14°23°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
mercoledì 15 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Attualità martedì 26 gennaio 2021 ore 17:35

Covid, il virus fa altri 10 contagi a Poggibonsi

Andamento altalenante dei casi in più in Valdelsa, oggi sono in totale 20. Nel Senese 30 invece i guariti odierni. Lieve aumento dei ricoverati



POGGIBONSI — Un saliscendi che fornisce dati contrastanti ogni giorno, i positivi nella vallata salgono e scendono a giorni alterni. 

Oggi sono 20, 5 in più rispetto a ieri. E Poggibonsi è ancora il Comune più colpito con 10 casi. Ma nella giornata odierna sono emersi in quasi tutto il territorio: Colle 3, Monteriggioni, San Gimignano e Barberino Tavarnelle 2 ciascuno, 1 a Casole.

La situazione negli ospedali vede una lieve crescita dei pazienti, in particolare nella città del Palio. A Siena salgono i malati ricoverati alle Scotte, sono 3 in più oggi raggiungendo i 55. Di questi 6 quelli in condizioni più gravi.

Ad Arezzo sono 64 i ricoverati nella degenza Covid del San Donato, 1 in più di ieri. Nel reparto di "Terapia intensiva" sono 12, con una diminuzione di 2 rispetto alle 24 ore precedenti.

A Grosseto sale di 1 persona il numero di totale dei degenti che è quindi 23, mentre quelli in "Rianimazione" sono 5.

Sono stati effettuati 1037 tamponi. Le persone attualmente positive nel Senese sono 714, di questi 523 quelle in cura a domicilio. I contatti di caso, quindi le persone in quarantena, sono infine 2155.

I guariti odierni in provincia di Siena sono 30.

Clicca qui per vedere il dato regionale di oggi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno