Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:20 METEO:POGGIBONSI12°24°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
«Usa il tuo voto, non lasciare che gli altri decidano per te»: il video del Parlamento Ue in vista delle elezioni

Cronaca mercoledì 11 giugno 2014 ore 13:50

Danilo D'Aco responsabile unico

Incarico temporaneo affidato dal neo sindaco Cucini in attesa di riorganizzare la macchina comunale



CERTALDO — Primo giorno di lavoro per il nuovo sindaco di Certaldo Giacomo Cucini e prima nomina operativa da primo cittadino. Ieri è stato infatti firmato il decreto con il quale conferisce al segretario generale del Comune di Certaldo, Danilo D'Aco, le funzioni aggiuntive di responsabile unico della gestione di tutti i servizi in cui l'Ente è attualmente suddiviso, con potere di firma per tutti gli atti gestionali aventi rilevanza esterna.

Tale facoltà è concessa al sindaco ai sensi dell'art. 97 comma 4 lettera D del D.Lgs. 267/2000 e si è resa necessaria perchè, contestualmente alla fine della consiliatura e con la proclamazione del nuovo sindaco, sono venuti a decadere tutti gli incarichi dirigenziali precedentemente attribuiti.

Il conferimento delle suddette funzioni aggiuntive è da intendersi temporaneo, fino al termine massimo del 24 settembre 2014 e in ogni caso fino a quando verrà resa nota la nuova organizzazione della struttura comunale con la conseguente nuova nomina di responsabili.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno