Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:POGGIBONSI11°21°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
mercoledì 08 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Superbonus da 160 miliardi e conti pubblici allo sfascio: di chi è davvero la colpa

Cronaca mercoledì 07 maggio 2014 ore 11:07

Degustibus, bambini ai fornelli

Rassegna culinaria nell'area Valdelsa Expo nel prossimo week end, tra cuochi ed eccellenze enogastronomiche



BARBERINO VAL D'ELSA — Venerdi , Sabato e domenica  in occasione della rassegna “Gustibus” allestita nell’Expo Area Valdelsa, sita in località Chiano di Barberino Val d'Elsa, in prossimità dell’uscita Poggibonsi Nord sulla nuova tangenziale SR 429, ben 8 cuochi conoscitori dell’arte culinaria si sfideranno in una gara tra i fornelli per la conquista del primo premio “Master Gustibus”.

Oltre la gara riservata ai professionisti , che saranno giudicati dal pubblico ospite della manifestazione, durante la kermesse ci sarà spazio anche per i piccoli adepti alla cucina; saranno infatti i bambini, che seguiti dagli esperti cuochi, ad animare la domenica pomeriggio a partire dalle 16.30, preparando pietanze e piatti speciali da mettere in mostra.

Durante la tre giorni dedicata al gusto, in programma nel prossimo fine settimana ci sarà modo di apprezzare l’esclusiva rassegna di espositori che metteranno in mostra le loro produzioni legate al comprensorio.

Un modo nuovo per unire le produzioni locali alle degustazioni cucinate dal vivo da esperte mani capaci di incantare con preparazioni e allestimenti particolari.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Uno su quattro si trova nei piccoli comuni, e fra loro ci sono anche il leccio di San Francesco e la quercia di Pinocchio. Ecco la mappa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità