Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:POGGIBONSI10°16°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
giovedì 02 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L'arbitro sfugge al pestaggio di giocatori e tifosi nel bel mezzo di una partita

Politica lunedì 26 maggio 2014 ore 19:35

"E' un risultato storico"

La Lista Civica "Su per Colle" commenta l'esito del ballottaggio: "Adesso non dobbiamo perdere l'occasione di far vincere la nostra città”



COLLE DI VAL D'ELSA — “Il risultato che abbiamo ottenuto è già entrato nella storia di Colle, mai era successo prima d'ora che per decidere il primo cittadino occorresse l'esito del ballottaggio”. Sono queste le prime parole di soddisfazione della Lista Civica Su Per Colle per Paolo Canocchi Sindaco, a poche ore dai risultati finali di questa tornata amministrativa.

“Ringraziamo tutti coloro che ci hanno dato fiducia – fanno sapere da Su Per Colle - e tutti quelli che hanno capito le intenzioni della nostra campagna elettorale, fatta senza attacchi personali e senza modi poco civili, così come tutti quelli che hanno capito il vero obiettivo del nostro programma elettorale”.

“Adesso non dobbiamo perdere l'occasione di far vincere Colle, di proseguire nella strada che porta alla vittoria di una intera città e non di singole ideologie dettate da partiti. Non importa commentare numeri e risultati, visto che sono sotto gli occhi di tutti. Adesso ognuno farà le proprie considerazioni. E' scontato che questo storico risultati ci da la forza necessaria per proseguire nel nostro percorso”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Complessivamente distretti e poli tecnologici toscani hanno chiuso il 2023 con crescita quasi doppia rispetto alla media nazionale. Tutti i dettagli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità