Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:20 METEO:POGGIBONSI11°26°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Dumfries mostra uno striscione contro Theo dal pullman nerazzurro: il video

Cultura martedì 25 febbraio 2014 ore 15:56

Ecco "I Sabati dell'Archeologia"

Il Museo Archeologico Ranuccio Bianchi Bandinelli

Visite guidate al museo archeologico e a quello civico e diocesano d’arte sacra con il Centro Dirio Ciani associato Auser



COLLE DI VAL D'ELSA — Sabato 1 marzo alle ore 15 prendono il via “I sabati dell’archeologia” promossi dal Centro "Dirio Ciani" di Colle di Val d'Elsa, associato Auser e dal Gruppo Archeologico Colligiano. Il primo appuntamento propone una visita guidata al Museo archeologico “Ranuccio Bianchi Bandinelli” e al Museo civico e diocesano d’arte sacra di Colle Val d'Elsa.

Il ritrovo è in programma alle ore 14.45 in Piazza Duomo, dove i partecipanti incontreranno la guida che li accompagnerà nella visita ai due musei colligiani. Al termine sarà offerto un

piccolo rinfresco al Bar Caffè Santa Caterina. Il costo della visita guidata è di 3 euro per ogni partecipante. Per informazioni e prenotazioni, è possibile rivolgersi al Centro "Dirio Ciani" associato Auser - presso la Casa del Popolo in Piazza dell’unità dei popoli, 1 (telefono 0577-924142 oppure 345-7924180) - oppure al Gruppo Archeologico Colligiano con sede presso il Museo archeologico, in Piazza Duomo, 42 (telefono 0577-920490 – 349-6373361).

Il Centro "Dirio Ciani" di Colle di Val d'Elsa, associato Auser, ricorda che sono ancora aperte anche le iscrizioni per i soggiorni estivi organizzati con il patrocinio del Comune a Rimini-Miramare, dal 14 al 28 giugno, Lido di Camaiore dal 30 giugno al 14 luglio e a Canazei, dal 5 al 12 luglio. Per informazioni, è possibile contattare il Centro "Dirio Ciani" oppure l’Agenzia viaggi Giramondo, in via dei Fossi, 40, sempre a Colle di Val d’Elsa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno