Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:POGGIBONSI17°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità mercoledì 15 aprile 2015 ore 18:32

Emiliano Bravi nel consiglio regionale Uncem

Il sindaco di Radicondoli nominato nell'organo toscano dell'unione dei Comuni montani: "Le nostre zone hanno potenzialità da sviluppare"




C'è anche il sindaco di Radicondoli Emiliano Bravi nella nuova composizione del consiglio regionale dell'Unione Nazionale Comuni Enti Montani. La nomina del primo cittadino valdelsano è avvenuta nei giorni scorsi, nel corso dell’assemblea congressuale regionale che si è chiusa con la rielezione di Oreste Giurlani alla guida di Uncem Toscana per la terza volta consecutiva. “Accolgo con soddisfazione e responsabilità la nomina nel consiglio regionale dell’Uncem – ha detto il sindaco di Radicondoli, Emiliano Bravi - che mostra attenzione verso la nostra realtà e offre, al tempo stesso, l’opportunità di portare avanti le istanze di tutti i territori montani in Toscana, valorizzando le grandi potenzialità che queste zone esprimono e guardando al loro sviluppo con fiducia e positività. Al tempo stesso, sarà massimo l’impegno per tutelare i diritti essenziali dei cittadini che hanno scelto di vivere nelle aree montane”. Bravi, dunque, ha voluto sottolineare anche la piena unità di intenti con le linee guida emerse dall’assemblea dell’Uncem, che puntano a sviluppare alcuni settori chiave per la coesione territoriale, quali scuola, sanità, servizi alla persona, energie rinnovabili, green economy, agenda digitale, agricoltura, manutenzione del territorio, promozione delle attività produttive e cooperazione interistituzionale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno