Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:POGGIBONSI17°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità mercoledì 28 settembre 2016 ore 16:45

Biogas, Altrapolitica chiede chiarimenti

Altrapolitica comunica di aver chiesto la convocazione della Commissione Garanzia e Controllo sulla convenzione da stipulare fr Comune e Quadrifoglio



CERTALDO — Altrapolitica comunica di aver chiesto la convocazione della Commissione Garanzia e Controllo per poter approfondire la questione riguardante la situazione della ex discarica in località San Martino a Maiano e per avere delucidazioni ed aggiornamenti in merito alla convenzione da stipulare fra il Comune e la società Quadrifoglio.

Infatti, dopo due sedute di commissione (la prima in data 23 febbraio 2015, la seconda in data 1 aprile 2015) e dopo un sopralluogo per verificare l'impianto per lo sfruttamento del biogas (in data 28 ottobre 2015), in seguito ai quali furono date rassicurazioni in merito ad una chiusura immediata degli accordi fra le parti, non si sono più avuti aggiornamenti in merito alla stessa e, anzi, ad oggi suona un silenzio assordante che non sembra portare niente di buono al Comune oltre che risultare deleterio per una corretta informazione nei confronti della cittadinanza.  Altrapolitica chiede dunque che venga fatta chiarezza nelle sedi opportune.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno