Indietro

Ruba una bici e sale sul treno

Il ladro è stato visto dalla proprietaria del mezzo che non lo ha più trovato dove lo aveva parcheggiato. Denunciato

CERTALDO — I carabinieri hanno denunciato per ricettazione un uomo di 50 anni, residente a Napoli ma domiciliato a Empoli. L'uomo, già noto agli uomini dell'Arma è stato trovato con una bicicletta rubata.

A dare l'allarme è stata la legittima proprietaria del mezzo. Aveva parcheggiato la bicicletta nei pressi della stazione di Empoli. A un certo punto, la donna si è resa conto che la due ruote non era più dove l'aveva lasciata. Si è guardata intorno e ha visto che era sui binari, tra le mani di uno sconosciuto salito sul treno Empoli-Siena. La signora ha quindi dato l'allarme alla centrale operativa del 112 che ha subito segnalato l'accaduto alla pattuglia in servizio a Certaldo.

I militari si sono recati nella stazione ferroviaria valdelsana e hanno individuato il 50enne sul convoglio, con al fianco la bicicletta rubata. L'uomo è stato denunciato per ricettazione, il mezzo è stato restituito alla legittima proprietaria.

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it