Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:POGGIBONSI12°20°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Vinitaly 2024, i giovani under 40: «Vogliamo metterci in gioco per la nostra Sicilia»

Attualità martedì 27 dicembre 2016 ore 16:07

Va in pensione dopo 42 anni

Daniela Ciulli con il sindaco Cucini

Storica dipendente del Comune lascia il settore provveditorato dopo ben 42 anni di servizio in municipio, stamani festa di saluto



CERTALDO — Va in pensione a fine mese una dipendente storica del Comune di Certaldo: Daniela Ciulli, di Castelfiorentino, responsabile PO del Settore Provveditorato del Comune di Certaldo, dopo “soli” 42 anni di onorato servizio. Era infatti entrata a lavorare al Comune di Certaldo il 15 luglio 1974, col sindaco Marcello Masini. 

Durante i suoi lunghi anni di carriera, Daniela Ciulli ha prestato servizio sotto la guida di 6 diversi sindaci. Da diversi anni, dalla scrivania situata al secondo piano – prima porta a destra – del Municipio, guidava il servizio economato, gli acquisti, gare e contratti, la stamperia comunale, la gestione del Centro Polivalente e, negli ultimi anni due anni, anche le celebrazioni istituzionali.

Daniela Ciulli è stata salutata stamani dalla Giunta comunale, presente anche il sindaco Giacomo Cucini, e dai colleghi del Comune, con un brindisi e un saluto. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'assaggio d'estate dei giorni scorsi è già finito. Dalla tarda serata il tempo cambierà e per 24 ore sono previsti temporali, vento forte, mareggiate
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Attualità