Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:POGGIBONSI22°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Attualità martedì 24 maggio 2016 ore 16:15

C'è il piano per il nuovo look del campo sportivo

La Giunta comunale ha fatto pianificare all'ufficio tecnico e approvato il progetto di riqualificazione per l'area urbana intorno a via don Minzoni



CERTALDO — Il progetto di riqualificazione, importo complessivo quantificato in 1.150.000 euro, dovrà essere ora finanziato e realizzato in più anni. 

Il progetto è finalizzato a dare più vivibilità complessiva all'area andando a risolvere due ordini di problemi: facilitare la percorrenza dei pedoni abbattendo le barriere architettoniche e migliorando le aree verdi; facilitare il parcheggio delle auto.

Il progetto si propone di allargare i marciapiedi in strade con carreggiata già stretta senza perdere parcheggi. Si creeranno così sensi unici per non perdere posti sosta per le auto. In via Don Minzoni invece, rimarrà il doppio senso e i marciapiedi.

La prima occasione per presentare il progetto ai cittadini sarà domenica 29 maggio, alle ore 10.00, presso i campi da tennis di via Don Minzoni, in occasione della festa comunale dello SPI CGIL e dell'Auser.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Siena. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità