Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:POGGIBONSI10°16°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
giovedì 02 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il fulmine colpisce la Tour Eiffel nella notte: il video

Politica lunedì 19 maggio 2014 ore 08:50

Epifani: "Largo ai giovani"

L'ex segretario Pd e Cgil ha sostenuto a La Badia la candidatura di Miriana Bucalossi



COLLE DI VAL D'ELSA — Brevi e concise dichiarazioni, ma ricche di significato, quelle di Guglielmo Epifani, interventuo nei giorni scorsi nella città del Cristallo per sostenere la candidatura a sindaco di Miriana Bucalossi: "E' un candidato sindaco serio che rappresenta il rinnovamento. Ha grandi capacità e sarà sicuramente in grado di migliorare il governo di Colle di Val d’Elsa”. E’ quanto ha sottolineato Guglielmo Epifani nel corso dell’incontro pubblico che si è svolto al Circolo ricreativo e culturale La Badia a Colle di Val d’Elsa.

“E’ fondamentale avere rappresentanti credibili in grado di avere un rapporto positivo con il governo regionale e nazionale – ha aggiunto l’ex segretario Pd ed ex segretario nazionale della Cgil – Dobbiamo avere fiducia nei giovani, mentre chi ha fatto già l’amministratore dovrebbe limitarsi a dare consigli. La ruota gira ed é giusto dare spazio a nuove energie. Ora è il tempo di una nuova generazione e Colle deve saper guardare avanti”. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Complessivamente distretti e poli tecnologici toscani hanno chiuso il 2023 con crescita quasi doppia rispetto alla media nazionale. Tutti i dettagli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità