Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:20 METEO:POGGIBONSI11°26°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
«Usa il tuo voto, non lasciare che gli altri decidano per te»: il video del Parlamento Ue in vista delle elezioni

Politica lunedì 09 giugno 2014 ore 14:29

M5S, fiato sul collo a Canocchi

Roberto Galgani entra ufficialmente in consiglio comunale. "Non faremo sconti a nessuno, la fiducia dei cittadini va conquistata"



COLLE DI VAL D'ELSA — "Facciamo gli auguri a Paolo Canocchi affinché possa procedere nel solo ed esclusivo interesse della collettività e della cittadinanza". Sono queste le prime parole del Movimento 5 Stelle all'indomani della proclamazione del nuovo sindaco della città del Cristallo. I Grillini, ai quali è toccato un solo seggio nella ripartizione del consiglio comunale, faranno la loro prima apparizione nella politica locale: "Noi del MoVimento 5 Stelle saremo la seconda forza di opposizione in consiglio comunale. Purtroppo, per pochi voti, non avremo diritto a due seggi, ma ad uno soltanto: Roberto Galgani è ufficialmente consigliere comunale del MoVimento 5 Stelle a Colle di Val d’Elsa". Spazzato via ogni dubbio, dunque, con Roberto Galgani che proseguirà nella sua idea politica portata avanti anche nel corso della campagna elettorale: "Ricordatevi che noi non abbiamo dato e non daremo fiducia in bianco a nessuno: la fiducia dei cittadini si conquista con le azioni concrete. Noi ci saremo, faremo una dura opposizione e ci troveremo in accordo sui temi e sulle proposte quando questi saranno a favore dei cittadini".



Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno