Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:POGGIBONSI10°16°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
giovedì 02 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L'arbitro sfugge al pestaggio di giocatori e tifosi nel bel mezzo di una partita

Cronaca mercoledì 21 maggio 2014 ore 10:06

Firenze-Siena, Rossi tocca con mano

Il Governatore della Toscana scrive all'Anas: "Lavori che non finiscono mai, cantieri fermi da anni, esasperazione tra i cittadini"



Saranno stati i frequenti viaggi di questi ultimi mesi, prima a San Gimignano, Poggibonsi e Colle per il suo tour regionale, poi in appoggio a Bucalossi e Carli per le amministrative, ma tant'è che il Governatore della Toscana Enrico Rossi sembra aver preso di punta il problema della Firenze-Siena. Un cantiere dietro l'altro, più della metà del tratto da fare su una sola corsia e code infinite in alcune ore della giornata.

"Lavori che non finiscono mai, cantieri fermi da anni, esasperazione e proteste crescenti tra i cittadini: la situazione della Siena-Firenze non è più tollerabile", avrebbe detto. Il presidente della Regione Toscana annuncia così un’iniziativa nei confronti dell’Anas e con una lettera indirizzata al presidente Pietro Ciucci, scritta insieme all’assessore regionale a trasporti e infrastrutture, chiede un incontro urgente sui problemi dell’arteria.

"E’ il momento di dare risposte certe e soprattutto -  sottolinea il presidente della Regione - di completare rapidamente le opere necessarie, a cominciare da quelle del raccordo autostradale a Firenze. Le richieste di automobilisti e cittadini non sono più eludibili".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Complessivamente distretti e poli tecnologici toscani hanno chiuso il 2023 con crescita quasi doppia rispetto alla media nazionale. Tutti i dettagli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità