Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:20 METEO:POGGIBONSI11°26°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
«Usa il tuo voto, non lasciare che gli altri decidano per te»: il video del Parlamento Ue in vista delle elezioni

Politica sabato 15 febbraio 2014 ore 09:50

Frazioni abbandonate, Campatelli lancia il vigile di quartiere

Staggia, una delle frazioni di Poggibonsi

"Una volta al mese riunirò la Giunta Comunale a Staggia e Bellevista. Mai più differenze tra chi vive in centro e chi in periferia"



POGGIBONSI — “Una volta al mese riunirò la Giunta Comunale a Staggia e Bellavista - afferma il candidato a Sindaco di Poggibonsi del PD Mario Campatelli - per dare soluzioni concrete ai problemi delle due frazioni. Il primo impegno concreto è quello di aprire un ufficio del comune a Staggia e Bellavista dove dare servizi ai cittadini e istituire un vigile di quartiere fisso nelle due frazioni per garantire la sicurezza”.

“Staggia e Bellavista – incalza il candidato a Sindaco del PD Campatelli - sono state abbandonate da questa amministrazione. Troppo spesso i cittadini di queste due frazioni sono stati messi in secondo piano. Dobbiamo dare un taglio a questo modo di amministrare Poggibonsi e cambiare davvero. Nella nostra città non ci sono persone di serie A e persone di serie B. Una volta eletto Sindaco non ci saranno più distinzioni tra chi vive in centro e chi vive in periferia”.

L’impegno di un vigile urbano non per le multe ma per garantire la sicurezza, di un ufficio comunale e di periodici incontri della Giunta a Staggia e Bellavista sono modi concreti per stare accanto ai cittadini, ai loro bisogni e per dare risposte veloci e positive: “Vogliamo dare centralità e importanza a Staggia e Bellavista che sono cresciute notevolmente negli ultimi anni – continua Campatelli – Qui vivono persone e famiglie che hanno il diritto di avere le stesse opportunità di chiunque altro. Basta con l’idea dei quartieri dormitorio. Dobbiamo dare voce e centralità a Staggia e Bellavista trasformandole in luoghi dove si vive bene perché ci sono servizi comunali e infrastrutture pubbliche adeguate”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno