Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:08 METEO:POGGIBONSI10°16°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
giovedì 02 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lewis Hamilton sfreccia con la sua Mercedes davanti all'Empire State Building

Cronaca giovedì 19 marzo 2015 ore 15:02

Giovanissimi beccati in pieno centro con la droga

Controlli a tappeto della Polizia: in Piazza Baios e Piazza Arnolfo due italiani sono stati segnalati alla Prefettura



COLLE DI VAL D'ELSA — Molti cittadini si saranno accorti del gran via vai di forze dell'ordine nella giornata di martedì, il tutto frutto dell'intensificazione dei controlli contro la microcriminalità tra Poggibonsi e Colle. La Polizia di Stato, infatti, ha svolto servizi di prevenzione e contrasto nelle due città valdelsane con l’impiego di ben sette equipaggi, di cui cinque del Reparto Prevenzione Crimine Toscana. Questo imponente dispiegamento di forze ha permesso di individuare a Colle di Val d’Elsa, in Piazza Baios ed in Piazza Arnolfo di Cambio, due ragazzi giovanissimi, che sono stati trovati in possesso di sostanza stupefacente, presumibilmente hashish. I ragazzi, entrambi italiani, sono stati segnalati alla locale Prefettura per detenzione di sostanze stupefacenti. I controlli proseguiranno anche nei prossimi giorni, in scia con le disposizioni volute dal Questore di Siena dopo la convocazione del tavolo tecnico sulla sicurezza al quale hanno partecipato Polizia, Carabinieri e Vigili Urbani di Poggibonsi proprio per cercare di prevenire episodi di violenza e criminalità.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Complessivamente distretti e poli tecnologici toscani hanno chiuso il 2023 con crescita quasi doppia rispetto alla media nazionale. Tutti i dettagli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità