Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:45 METEO:POGGIBONSI11°24°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
giovedì 09 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lavoro, Comunità, Futuro: la funzione sociale della cooperazione La diretta video

Attualità giovedì 12 marzo 2015 ore 16:31

Il Sonar va in Tilt

Taiwan, di scena al Sonar

Rassegna musicale nel prossimo fine settimana: tanti appuntamenti in programma tra concerti, dj set e installazioni artistiche



COLLE DI VAL D'ELSA — Il Sonar va in “Tilt!”. Non è un gioco di parole, ma è il nome della rassegna che verrà presentata alla Casa della Musica di Colle venerdì 13 e sabato 14 marzo con il meglio delle novità internazionali nel campo dell’intrattenimento. Un viaggio nelle più apprezzate tendenze contemporanee raccontato attraverso concerti, dj set, performance e installazioni: due giorni per scoprire artisti innovativi e lasciarsi conquistare da linguaggi espressivi diversi.

Si comincia venerdi 13 marzo alle ore 20, con un gustosissimo buffet etnico accompagnato dall’esclusiva selezione musicale di Raffaele Costantino e la crew di Musical Box direttamente da Radio Due Rai. Contemporaneamente Noumeda Carbone, artista mixed-media e illustratrice freelance, sarà protagonista di un raffinato live panting show mentre Giacomo Ricci in arte “Unto” creerà sorprendenti installazioni. Evento nell’evento sarà il concerto dei “C’Mon Tigre”, un collettivo di musicisti cosmopolita, in grado di miscelare funk e jazz proponendo un suono innovativo e coinvolgente. Durante il concerto Danijel Zezelj, affermato pittore e illustratore croato, dipingerà le proprie emozioni e ancora “Musical Box show case” concluderà la prima notte di musica. La Casa della Musica per proseguire nel suo tilt, riaprirà i battenti il giorno successivo quando il mappamondo della musica si soffermerà sulla Francia, con il talento di Taiwan MC, noto per un particolare stile musicale che spazia dal dubstep alla dance hall, fino all’hiphop classico. I live show saranno due, con i synth e le percussioni di Mess Morize in esclusiva per Musical Box e la drum’n’bass esplosiva degli Antiplastic, affiancati dallo street art live painting di Ninjaz & Leo Borri. Gran finale con il meglio del dubstep nazionale, Numa Crew on stage. L’evento è presentato da The B-Side in collaborazione con WITP?, RadioCinque Siena, Musical Box Radio Due Rai, Elastica Records.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il bollettino regionale diffuso con cadenza settimanale registra una diminuzione dei ricoverati negli ospedali della Toscana. Tutti i dati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità