Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:POGGIBONSI11°23°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Cultura martedì 14 febbraio 2017 ore 14:52

"La voce a te dovuta" alla biblioteca comunale

Dino Buzzati

L'evento andrà a chiudere il primo ciclo di incontri "Il prossimo tuo" curato dalla Scintilla e realizzato dalla cooperativa Pleiades



POGGIBONSI — Venerdì 24 Febbraio a Poggibonsi arriverà l'ultimo appuntamento nell'ambito della rassegna "Ben-Essere" sostenuta e voluta dal Comune.

"La voce a te dovuta" è realizzato in collaborazione con Rotary Club Alta Valdelsa e Rotaract Valdelsa, con la Biblioteca Italiana Ipovedenti e con il programma di Radio Rai 3 "Ad alta Voce". 

Si inizierà alle 17,30 alla biblioteca dell'Accabì dove saranno inaugurati i nuovi scaffali "Voci d'Autore" e "Grandi caratteri", per gli ipovedenti ed anziani con disturbi visivi ma anche a chi sta imparando l'italiano come stranieri e bambini. Lo scaffale viene inaugurato grazie alla donazione del Rotary Club Alta Valdelsa e del Rotaract Valdelsa che hanno da sempre dimostrato sensibilità e interesse alla crescita e alla valorizzazione della cultura in generale e della biblioteca Pieraccini.

Alle 21 nella Sala Set del Teatro Politeama poi lo spettacolo "Viaggio agli inferni del secolo", tratto da un racconto di Dino Buzzati, di Gianfelice Facchetti e Lorenzo Viganò e con Gianfelice Facchetti e Stefano Covri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno