Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:20 METEO:POGGIBONSI11°26°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Dumfries mostra uno striscione contro Theo dal pullman nerazzurro: il video

Cultura martedì 18 febbraio 2014 ore 10:30

Laboratori di lettura per bambini alla Braccagni

La biblioteca si apre anche ai più piccoli: interazione tra gioco e cultura



COLLE DI VAL D'ELSA — Alla biblioteca comunale “Marcello Braccagni” di Colle di Val d'Elsa si rinnova l'appuntamento con i laboratori di lettura e didattici per bambini dai 4 ai 10 anni, promossi dall’associazione pedagogica “La Formica”. Da giovedì 20 a venerdì 28 febbraio - presso la struttura in via di Spugna, 78 - sarà possibile iscrivere i piccoli partecipanti all’iniziativa che proporrà incontri settimanali dal 4 al 27 marzo.

Gli appuntamenti sono in programma, dalle ore 17 alle ore 18.30, nei giorni di martedì e giovedì per i bambini di età compresa fra i 4 e i 6 anni e il mercoledì per la fascia di età dai 7 ai 10 anni. L'iniziativa è gratuita e ha l’obiettivo primario di promuovere la lettura fin da piccoli, accompagnandola con attività manuali e creative, offrendo anche la possibilità di far conoscere ai bambini e alle loro famiglie i servizi e le opportunità culturali, di crescita e di socializzazione che offre la biblioteca comunale.

I laboratori accoglieranno fino a un massimo di 15 iscrizioni per ogni fascia di età. Le iscrizioni possono essere effettuate presso la biblioteca comunale di Colle di Val d’Elsa negli orari di apertura. Per ulteriori informazioni, è possibile contattare la biblioteca anche al numero 0577-922065 oppure inviare un’e-mail all’indirizzo biblioteca@comune.collevaldelsa.it.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno