Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:POGGIBONSI21°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
giovedì 09 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lavoro, Comunità, Futuro: la funzione sociale della cooperazione La diretta video

Politica lunedì 13 aprile 2015 ore 14:32

Matteo Salvini alla Fabbrichina

Matteo Salvini. Domani alla Fabbrichina

Il leader del Carroccio si fermerà a Colle: "Esempio lampante delle responsabilità del Pd"



COLLE DI VAL D'ELSA — Passerà anche da Colle, Matteo Salvini, leader del Carroccio in visita domani prima a Siena, davanti alla sede del Monte dei Paschi e successivamente a Poggibonsi, al mercato comunale prima della conviviale prevista per la sera stessa in un ristorante locale. “Stiamo facendo il possibile”, ha detto il vicesegretario nazionale Francesco Giusti, visto che gli organizzatori del tour di Salvini in Toscana stanno cercando di portarlo direttamente sul cantiere de La Fabbrichina per fargli notare lo scempio di un progetto ormai abbandonato a se stesso. “La Fabbrichina è l'esempio lampante delle responsabilità del PD, per la quale abbiamo in passato richiesto alla Giunta Canocchi un deciso cambio di passo", ha detto ancora Giusti. Non solo. L'occasione di domani di Salvini sarà anche presa a pretesto per parlare delle candidature del Pd per le prossime elezioni regionali: “Chi vuole mandare nuovamente in Regione l’ex Sindaco di Colle Val d’Elsa Marco Spinelli, in Fondazione ai tempi del finanziamento della Moschea, e l’ex Presidente della Provincia Bezzini, che aveva appoggiato l’operazione Antonveneta ed approvato tutti i documenti programmatici della Fondazione guidata da Mancini, non merita l’appoggio dei cittadini senesi”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il bollettino regionale diffuso con cadenza settimanale registra una diminuzione dei ricoverati negli ospedali della Toscana. Tutti i dati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Cronaca

Attualità