Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:POGGIBONSI16°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità venerdì 14 ottobre 2016 ore 14:44

Fa freddo, si accendono i riscaldamenti

Il Comune di Monteriggioni anticipa l’attivazione degli impianti che deve essere comunque compresa tra le ore 5 e le ore 23 di ciascun giorno



MONTERIGGIONI — Un improvviso calo delle temperature in tutta la provincia di Siena ha reso necessario anticipare l'accensione dei riscaldamenti nelle abitazioni.

Il Comune di Monteriggioni ha dunque disposto, con ordinanza della sindaca Raffaella Senesi, l’accensione anticipata degli impianti di riscaldamento. 

Nel periodo in cui è in funzione l’impianto di climatizzazione invernale la temperatura dell’aria dei singoli ambienti degli edifici adibiti ad attività industriali, artigianali ed assimilabili non deve superare i 18 gradi, mentre per le abitazioni non dovranno superare i 20 gradi.

Alcune deroghe particolari riguardano invece gli ospedali, cliniche o case di cura e assimilabili, piscine, saune e assimilabili.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Previsioni meteo in miglioramento ma ancora instabili per il ponte pasquale in Toscana. A Forte dei Marmi mercato smontato per il vento forte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca