Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:POGGIBONSI16°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità martedì 09 agosto 2016 ore 13:51

Ritmi carioca al Castello

Da giovedì a Monteriggioni la seconda edizione di "Castel Music Fest"



MONTERIGGIONI — Folk classico e jazz ritmico si incontrano a Monteriggioni giovedì 11 agosto. Saranno Marcio Rangel e Nonato Luiz Violoes Do Brasil le star del nuovo appuntamento con “Castle Music Fest 2” la rassegna musicale estiva organizzata dal Siena Guitar Festival e firmata e diretta dal chitarrista e compositore brasiliano Marcio Rangel in collaborazione con il Comune di Monteriggioni, assessorato alla Cultura e l’Ufficio Turistico (ore 21 – Piazza Roma, ingresso gratuito).

Marcio Rangel e Nonato Luiz Violoes Do Brasil sono due affermati innovatori chitarristi e compositori brasiliani nonché portavoce di due realtà distinte del Brasile, il Folk Classico e il Jazz Ritmico e hanno scelto Monteriggioni per allietare cittadini e turisti con le sonorità carioca. Il prossimo appuntamento con la rassegna è in programma il 2 settembre con Fabio Concato & Group con un concerto con alcuni dei suoi brani più belli come “Guido piano”, “Una domenica bestiale”, “Fiore di maggio”, “Rosalina”, “Ti ricordo ancora”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
E' stato definito il calendario per le vendite di fine stagione, che si protrarranno per 60 giorni. Ecco le regole e i divieti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità