Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:POGGIBONSI12°24°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
mercoledì 15 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Attualità mercoledì 29 giugno 2022 ore 15:26

Ultimi giorni per le iscrizioni al nido

Per i bimbi ancora possibile effettuare l'accesso ai servizi per l'infanzia comunali. Domande esclusivamente online



MONTERIGGIONI — Ultimi giorni per i nidi d’infanzia. Le iscrizioni ancora aperte per l'accesso ai nidi Comunali per l'anno educativo 2022/2023.

Potranno accedere tutti i bambini residenti a Monteriggioni che alla data di inserimento abbiano un’età compresa tra i tre e i trentasei mesi.

Sarà possibile presentare domanda ai nidi d’infanzia comunali esclusivamente in modalità “on line”.

I genitori che intendono iscrivere i bambini per l’anno pedagogico 2022/2023 dovranno formalizzare l’iscrizione collegandosi al sito internet del Comune di Monteriggioniwww.comune.monteriggioni.si.it cliccando su Servizi On Line / Servizi scolastici identificandosi, tramite: Carta Nazionale Servizi (CNS) o Sistema Pubblico di Identità Digitale (SPID le cui credenziali possono essere richieste presso il Comune di Monteriggioni previo appuntamento telefonico al numero tel. 0577306653 almeno 24 ore prima dell’effettuazione della domanda).

Gli ammessi saranno inseriti in una graduatoria unica. Secondo l’ordine di graduatoria, i genitori saranno chiamati a scegliere l’asilo Nido e le modalità di frequenza.
Si prevede la riduzione della tariffa in misura del 50% per ogni figlio successivo al primo frequentante il nido d’Infanzia. Non sono previste ulteriori agevolazioni se non in ragione dell’ISEE.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno