Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:25 METEO:POGGIBONSI16°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
giovedì 02 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lewis Hamilton sfreccia con la sua Mercedes davanti all'Empire State Building

Cultura giovedì 24 aprile 2014 ore 11:11

"Noi Cinema", rassegna per appassionati

Al Politeama sarà possibile acquistare un carnet di 5 proiezioni al prezzo di 10 Euro



POGGIBONSI — Dopo il grande successo del primo ciclo, torna al Politeama la rassegna "Noi Cinema". Già in vendita la tessera della speciale promozione che permette a tutti gli appassionati di cinema di poter acquistare 5 film a 10 euro.

Il secondo ciclo dell’iniziativa "Noi Cinema" inizierà martedì 29 aprile alle 21 con il film "Tutta colpa di Freud" di Paolo Genovese e proseguirà nei martedì successivi con le proiezioni di "12 anni schiavo" di Steave McQueen (6 maggio), "Sotto una buona stella" di Carlo Verdone (13 maggio), "Lei" di Spike Jonze (20 maggio), "Noi 4" di Francesco Bruni (27 maggio).

Nei giorni della rassegna, presentando la tessera "Noi Cinema" al Politeama Café, sarà possibile fare l’aperitivo al prezzo speciale di 3,50.

Noi cinema è anche pagina Facebook, l’obiettivo è infatti quello di creare una comunità di appassionati di cinema che possano non solo visionare alcuni dei migliori film usciti sul grande schermo, ma anche confrontarsi e scambiarsi idee e opinioni sulla pagina del social network.

Le tessere sono in vendita presso le casse del Politeama nei seguenti giorni ed orari: nei feriali il martedì e il mercoledì dalle 17 alle 19 e negli orari serali apertura cinema (dalle 20.45), il sabato e la domenica dalle 15.30 fino a chiusura cinema. Il numero delle tessere è limitato, è consigliabile acquistarle in prevendita.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Complessivamente distretti e poli tecnologici toscani hanno chiuso il 2023 con crescita quasi doppia rispetto alla media nazionale. Tutti i dettagli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità