Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:POGGIBONSI11°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Attualità venerdì 31 luglio 2015 ore 15:26

Nuovi wc in aree strategiche

Accordo con Sebach: nove impianti concessi al Comune a titolo gratuito a disposizione dei cittadini nelle zone di maggior frequentazione



CERTALDO — Il Comune di Certaldo ha firmato un contratto con l' azienda certaldese Sebach per l'installazione di nove bagni chimici in tre aree verdi di Certaldo. I nove wc mobili sono concessi al Comune di Certaldo in comodato d'uso gratuito per tre anni, l'azienda, leader mondiale del settore, si occuperà della manutenzione ordinaria e straordinaria, senza nessun costo per l'Amministrazione Comunale.

E' questa la novità emersa nei giorni scorsi che permetterà al Comune di installare questi nuovi servizi in luoghi strategici della città: al mercato settimanale in viale Matteotti nella zona ex mensa, nel Parco di Canonica ai bracieri di Poggio Cavallo e ai giardini di Piazza Salvo D'Acquisto.

Per Jacopo Arrigoni, assessore alle attività produttive si tratta di una proficua collaborazione destinata ad andare avanti: “Aggiungiamo un servizio fondamentale per tutti i cittadini di Certaldo, in aree strategiche del paese. Ringraziamo la Sebach per la grande disponibilità mostrata nei confronti dell'amministrazione comunale e, di conseguenza, di tutti i cittadini di Certaldo. E' una formula di accordo completamente nuova che speriamo possa rappresentare solo un punto di partenza e rafforzare la sempre più essenziale partnership pubblico-privato”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo il crollo delle temperature Coldiretti esprime preoccupazione per le gelate tardive che rischiano di compromettere raccolti e miele
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Lavoro

Attualità

Attualità