Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:POGGIBONSI12°21°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Smaila tesse le lodi di Massimo D’Alema: «I partiti passano, i personaggi importanti restano»

Sport mercoledì 15 marzo 2017 ore 13:48

A tutto sport con "VivaPoggi"

​Arriva la prima edizione della manifestazione ludico motoria "ViviPoggi"sulla stradina verde in occasione della festa del papà



POGGIBONSI — Domenica 19 Marzo a partire dalle 10,30 i poggibonsesi si sono dati appuntamento lungo il fiume Staggia in viale Marconi per la prima edizione della manifestazione ludico-motoria dedicata allo sport.

L'evento sportivo è promosso da Seven Life che si lega all'inaugurazione avvenuta nelle scorse settimane del 'percorso vita' sulla ciclabile che da viale Marconi arriva alla Magione

Lungo tutto il tracciato della pista sono state collocate attrezzature ginniche a disposizione di chi vuole fare attività all'aria aperta. Il percorso si articola in otto stazioni. 

"ViviPoggi" sarà un modo per conoscere e approfondire le opportunità legate al 'percorso vita'. Lungo l'itinerario gli istruttori di Seven Life faranno eseguire ai partecipanti gli esercizi sugli attrezzi dislocati sul "percorso vita" dividendoli in gruppi idonei.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno