Indietro

Atuttomondo tra musica, teatro e fumetto

La rassegna promossa da Associazione culturale Timbre che fa parte del festival “Piazze d’armi e di città” del Comune di Poggibonsi e Fondazione Elsa 

POGGIBONSI — La 18esima edizione della rassegna è programma per martedì 20 e mercoledì 21 Giugno con “Franco Stone Soundtrack” e “Personale Politico Pentothal - Opera Rap per Andrea Pazienza”.

Nomi del panorama musicale come i Gatti Mezzi e Gold Leaves che si uniscono alle esperienze teatrali dei Fratelli Dalla Via e i Sacchi di Sabbia, ma anche le arti visive ed il fumetto saranno presenti grazie alla collaborazione con Andrea Bartoli e Gipi o all’arte di Andrea Pazienza.

“Atuttomondo diventa maggiorenne con una edizione veramente speciale: due spettacoli in anteprima regionale, incentrati sui linguaggi innovativi e sulla loro contaminazione – spiega Luca Losi che ha coordinato la direzione artistica - Il tema portante per questa edizione è il confronto infatti tra teatro, musica, fumetto e illustrazione d’autore, un confronto di linguaggi all’insegna della contemporaneità. Il collegamento con il fumetto e l’illustrazione d’autore fa parte di una linea artistica e progettuale più ampia che l’Associazione Timbre ha già iniziato ad esplorare nella rassegna invernale “Sipario aperto” grazie anche alla collaborazione con l’Associazione La Scintilla, con cui si è instaurato un prezioso dialogo progettuale e tematico”.

Fotogallery

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it